Tutti insieme a cantare

10 settembre 2017 , In: Attività , With: No Comments
0

Con lunedì 11 settembre 2017 riprendono gli incontri del Coro Misto Giuseppe Tartini diretto da Sašo Fajon. I nostri coristi si uniscono per le regolari prove e per moltiplicare le occasioni di divertimento, ogni lunedì e giovedì sera in Casa Tartini dalle ore 19.00 alle 21.00.

Unirsi per cantare in coro vuol dire socializzare, avere la possibilità di fare nuove amicizie e di incontrare altre persone con la stessa passione. Numerose ricerche scientifiche hanno dimostrato che cantare in gruppo fa bene, migliora l’abilità e la comprensione musicale, incide sull’autostima e la fiducia in se stessi, e le persone si sentono reciprocamente più unite e felici. Per tutti questi motivi, vi invitiamo a visitare Casa Tartini nei giorni di attività del coro misto. Se avete voglia di mettere alla prova la vostra voce, se desiderate conoscere da vicino la formazione del gruppo, se vi farà piacere unirvi alla più longeva attività della nostra Comunità, quarant’anni di esperienza ininterrotta del coro alle spalle e il suo vastissimo repertorio, il maestro Sašo Fajon vi aspetta ogni lunedì e giovedì dalle 19.00 alle 21.00.

Anche negli altri giorni della settimana, la musica fa da padrona in Casa Tartini. Per altre esperienze musicali, sono a disposizione il mercoledì pomeriggio i corsi di chitarra con Vanja Pegan e il gruppo di mandolinisti adulti e giovani uniti al gruppo vocale strumentale “Serenate” guidati da Arcangelo Svettini.

Se le vostre passioni sono il canto e la musica, questi gli indirizzi per qualsiasi informazione: segreteria-telefono 00386 (5) 673 30 90, e-mail comunita.italiana@siol.net, www.comunitapirano.com.

Daniela Sorgo

There are no comments yet. Be the first to comment.

Leave a Comment

Ringraziamento

Sito realizzato con il supporto finanziario della Fondazione Cassa di Risparmio di Trieste Fondo donazione prof. Diego de Castro e del Comune di Pirano nell'ambito del progetto "Visibilità bilingue".

Facebook