ROK KLEVA IVANČIČ AL 7 SOIS 7 LUAS

11 luglio 2017 , In: Mostre , With: No Comments
0

La pittura del giovane artista Rok Kleva Ivančič (con la passione per il violino), saranno gli ospiti del Festival Sete Sois Sete Luas a Pontedera in Toscana. Presso il Centro Culturale del festival venerdì 14 luglio alle ore 21.30 sarà inaugurata la personale del pittore-musicista insieme alle opere realizzate durante il laboratorio di creatività per gli studenti.

La mostra di Rok Kleva Ivančič, promossa dal Centro Culturale del FSSSL sarà aperta al pubblico fino a martedì 10 ottobre.

Il Festival 7 Sois 7 Luas è una rete culturale di 33 città di 13 Paesi, della quale fa parte Pirano e che privilegia relazioni vive e dirette con i piccoli centri e con gli artisti. E’ un viaggio nel Mediterraneo e nel mondo lusofono fatto di incontri internazionali con gli artisti, gli operatori culturali e gli spettatori. Promotore del turismo culturale, il festival della creazione musicale, produce ogni anno una o più orchestre multiculturali.

Testo di: Daniela Sorgo
Foto: quadro di Rok Kleva Ivančič

 

There are no comments yet. Be the first to comment.

Leave a Comment

Ringraziamento

Sito realizzato con il supporto finanziario della Fondazione Cassa di Risparmio di Trieste Fondo donazione prof. Diego de Castro e del Comune di Pirano nell'ambito del progetto "Visibilità bilingue".

Facebook