Profumo di sale raccontato per immagini

22 agosto 2017 , In: Mostre , With: No Comments
0

Sarà inaugurata venerdì 25 agosto 2017 alle ore 19.00, la mostra fotografica “Profumo di sale” curata dal Foto Club CIP della Comunità degli Italiani di Pirano guidato da Joey Palakovič.

Le opere dei fotoamatori dedicate all’elemento del mare e della natura, allestite negli spazi espositivi della Caserma del Parco naturale delle Saline di Sicciole, torneranno nella collocazione artistica e originale sulle tracce della tradizione secolare delle saline. La suggestiva ambientazione farà da cornice all’inaugurazione della mostra che sarà visitabile fino al 15 ottobre 2017.

Il Foto Club CIP è un gruppo di fotoamatori nato nel 2012 dalla passione comune per la fotografia e le teniche fotografiche che hanno ufficializzato l’anno successivo, il desiderio di confrontarsi in tutti i settori dell’arte fotografica: per sperimentare, discutere, imparare, insegnare e crescere sia individualmente sia come gruppo. Gli incontri settimanali presso la sede della CI Giuseppe Tartini dei fotoamatori sono necessari per l’attività socio-culturale: dalla promozione dei corsi di fotografia alle escursioni di studio tematiche, all’organizzaione delle mostre e concorsi fotografici.

(Scritto da Daniela Sorgo)

 

 

 

 

There are no comments yet. Be the first to comment.

Leave a Comment

Ringraziamento

Sito realizzato con il supporto finanziario della Fondazione Cassa di Risparmio di Trieste Fondo donazione prof. Diego de Castro e del Comune di Pirano nell'ambito del progetto "Visibilità bilingue".

Facebook