Le meraviglie dell’Istria

6 settembre 2018 , In: Mostre , With: No Comments
0

Nell’ambito dell’ex tempore di Pirano 2018, la Comunità degli Italiani di Pirano inaugura le mostre dei gruppi artistico culturali: gruppo di disegno guidato da Miriam Elettra Vaccari, gruppo di pittura guidato da Liliana Stipanov e gruppo di ceramica guidato da Apolonija Krejačič. Ospiti il gruppo fotografico dell’Università Popolare di Trieste (i corsari).

  • 18.00- 18.30: ristorante “La Bottega dei sapori”, al piano terra di Casa Tartini, brindisi di benvenuto con mostra fotografica
  • 18.35: Sala delle vedute –  saluti,  discorsi  di presentazione  delle mostre (fotografica, ceramica, disegno e pittura)

La mostra fotografica “Le meraviglie dell’Istria”, curata da Marino Sterle e Franco Debernardi, è composta da immagini che che raccontano le bellezze del paesaggio istriano, le persone che lo abitano nei loro usi, costumi, tradizioni e momenti di vita. Le fotografie sono di Jenni Anelli, Stefano Bais, Enzo Bravi, Marco Causero, Elisabetta Codan, Luciano Cunial Liliana Jurcan, Marco Marzulli, Eddi Milkovitsch Andrea Minigher, Luca Moratto, Rossella Pacor Laura Paliaga,Elvino Perini Fosca Pollastrelli Gabriele Scrazzolo, Claudio Servi, Chiara Siderini Patrizia Spessot,  Gianna Valan.

 

There are no comments yet. Be the first to comment.

Leave a Comment

Ringraziamento

Sito realizzato con il supporto finanziario della Fondazione Cassa di Risparmio di Trieste Fondo donazione prof. Diego de Castro e del Comune di Pirano nell'ambito del progetto "Visibilità bilingue".

Facebook