Gira la notizia di un mistero a Pirano

19 giugno 2017 , In: Eventi , With: No Comments
0

Chi ha ucciso il conte Anselmo?

Ideata da Lara Sorgo, la storia narra di una macabra scoperta che ha turbato la tranquillità della cittadina di Pirano. Un cadavere è affiorato durante la bassa marea nel mandracchio. Si tratta del conte Anselmo Venier, uno dei cittadini più influenti. Dopo giorni di indagine, la magistratura criminale non ha trovato alcuna traccia. Ma Caterina Zangrando, assieme a suo figlio Giuseppe Tartini, è decisa a scoprire l’assassino. Alcuni personaggii sono stati invitati nel loro palazzo a un ricevimento, ignari di ciò che sta per succedere.

Chi di loro sarà il colpevole? Ci sono dieci sospetti, dieci armi del delitto, tredici luoghi possibili in cui è avvenuto il crimine. Ogni partecipante per procedere nel gioco, dovrà rispondere a delle domande che gli verrano poste.

A guidare la partita è il Ludi Magister che vi invita a partecipare alla serata di mistero ambientata nel Settecento, sabato 24 giugno 2017 alle 20.30 in Casa Tartini. Se pensate di partecipare al gioco di ruolo confermate la prenotazione alla segreteria della comunità: telefono (05) 673 30 90, posta elettronica comunita.italiana@siol.net

(Scritto da Daniela Sorgo)

There are no comments yet. Be the first to comment.

Leave a Comment

Ringraziamento

Sito realizzato con il supporto finanziario della Fondazione Cassa di Risparmio di Trieste Fondo donazione prof. Diego de Castro e del Comune di Pirano nell'ambito del progetto "Visibilità bilingue".

Facebook