Al via la 17a edizione del Tartini festival

2 agosto 2018 , In: Comunicato, Eventi, Musica , With: No Comments
0

Oltre 20 concerti in programma nella ricca stagione della 17a edizione del Tartini festival che prende il via stasera con il concerto dell’orchestra da camera di Salisburgo.

Immancabile appuntamento estivo per tutti gli amanti della musica classica, il Tartini festival si svolgerà quest’anno dal 2 agosto all’8 settembre.

 

Nel concerto d’inaugurazione di stasera, in piazza Tartini alle ore 21, si esibiranno i musicisti dell’orchestra Salzburg Chambers Soloists diretti dal maestro Lavard Skou-Larsen. In programma stasera “Le otto stagioni”, abbinamento inusuale di musiche di Antonio Vivaldi, Giuseppe Tartini e Astor Piazzola.

Dal 22 agosto all’8 settembre sarà possibile ascoltare i concerti a Pirano nelle seguenti località: Chiostro dei Frati Minori Conventuali, Casa Tartini, Chiesa di San Giorgio.

Il programma dettagliato con gli orari e altre informazioni si trova al seguente collegamento: Concerti – Tartini festival

There are no comments yet. Be the first to comment.

Leave a Comment

Ringraziamento

Sito realizzato con il supporto finanziario della Fondazione Cassa di Risparmio di Trieste Fondo donazione prof. Diego de Castro e del Comune di Pirano nell'ambito del progetto "Visibilità bilingue".

Facebook